Difeso e Risarcito per il risarcimento dei danni

risarcimento danni
Difeso e risarcito è una squadra di professionisti, specializzata nei casi di risarcimento danni. è in grado di valutare la tua situazione, consigliarti il meglio e accompagnarti durante tutto il processo necessario ad avviare la tua pratica e ottenere il giusto risarcimento danni.

Difeso e Risarcito: cos’è?

È un servizio che propone un supporto psicologico e fisico ma soprattutto anticipa per te le spese. Cosa vuol dire? che nel caso in cui non dovessi ottenere un risarcimento non perderai nulla. Difeso e Risarcito si fa carico anticipatamente di tutte le spese e in caso di “perdita” non dovrai rimborsarli.
Purtroppo può capitare di dover, almeno una volta nella vita, scegliere di avviare una pratica di risarcimento danni. Spesso però può succedere di voler rinunciare a causa di molti ostacoli: a partire dalle spese, sia monetarie che di tempo, la mole di documenti e certificazioni necessarie e molto altro ancora.
Difeso e risarcito serve proprio a questo: offre un sostegno a tutti coloro che hanno diritto ad un risarcimento danni, ma sono spaventati dalla burocrazia.
Il team è composto da esperti nel campo giuridico, medici, fisioterapisti, fisiatri, psichiatri e psicologi. In particolare quest’ultimo è indispensabile per un efficace supporto morale, in grado di aiutare l’assistito ad affrontare anche le situazioni più complesse ed emotivamente forti.

Come funziona?

In un primo momento Difeso e Risarcito valuta la tua situazione e verifica se è possibile avviare la richiesta di risarcimento danni. Gli esperti saranno in grado di analizzare tutta la documentazione ed attuare un piano per procedere nella maniera più adeguata.
A questo punto, una volta che si è deciso di avviare la pratica, si cerca di richiedere e raggiungere un accordo stragiudiziale con il colpevole del danno. Questo, per fare giustizia ma anche per evitare i lunghissimi tempi di un procedimento legale.

Rimborso spese e Costi

Nel caso in cui non si non dovesse raggiungere un accordo tra i diretti interessati, Difeso e Risarcito avvierà per te una pratica legale. L’assistito a questo punto non deve preoccuparsi: Difeso e Risarcito si farà carico di tutte le spese. Se non otterrai il risarcimento non dovrai rimborsare nulla di tasca tua. Non sarà la parte lesa a perdere ulteriormente.
Se invece andrà tutto a buon fine, pagherai Difeso e Risarcito solo a risarcimento ottenuto ed in base ad una percentuale decisa in un momento iniziale.

Tipologie di danni 

Ovviamente ogni situazione è sé e ognuna di esse merita di essere trattata professionalmente. Tra i danni di cui si occupa Difeso e Risarcito troviamo:
Infortuni, Incidenti Stradali, Malasanità, Infortuni sul lavoro, Mancato Risarcimento, Assicurazioni e molto altro ancora.Come puoi notare la tipologia di danni di cui si occupa Difeso e Risarcito è estremamente vasta e prende in considerazione danni di entità differente. Il 94,6% dei clienti assistiti ha ottenuto un risarcimento danni.
Non farti frenare dalle burocrazie e dalla paura di doverti far carico di ulteriori spese, affidati a Difeso e Risarcito: massima sicurezza, professionalità e cura per il cliente.

Have your say