Rinnovare il parco macchine con il noleggio

Noleggio a lungo termine

Ogni azienda ha bisogno di un parco macchine, per gli spostamenti, per le vendite, per l’assistenza, sia di macchine che di furgoni. La formula più conveniente in assoluto per avere le vetture desiderate in azienda è quella del noleggio a lungo termine, anche se ci sono tantissime aziende che non hanno ancora provato.

Esse sono probabilmente ancorate all’idea che acquistando i mezzi e facendoli parte integrante dell’azienda, essi contribuiscano a creare valore nell’azienda.

Però è il contrario, infatti i mezzi se si acquistano andranno a far parte dell’azienda, ma purtroppo verranno scaricati dalle imposte solo in parte e avranno anche il grosso impiccio di rientrare negli studi di settore, facendo lievitare le pretese dello stato che gli farà aumentare le tasse in modo considerevole. Informazioni su Noleggioalungotermine365.it.

Accade invece l’opposto se i mezzi si prendono in noleggio a lungo termine, essi infatti non appariranno dell’azienda ma della azienda che ve li noleggia, voi dovrete solamente scaricare i canoni. Li scaricherete per intero e non in molti anni, come nell’eventualità che fossero vostri. Non vi faranno aumentare la presunzione del reddito, in quanto non andranno negli studi di settore.

Insomma solo vantaggi dal noleggio auto a lungo termine. Per esempio, nel canone sono compresi di solito anche tutti i servizi correlati, come il bollo auto, l’assicurazione, le manutenzioni ordinarie e anche minimo un cambio di pneumatici. Insomma non dovrete pensare più a niente, nessuna scadenza da ricordare, con il rischio di dimenticarsene, macchina sempre in gran forma e viaggerete in sicurezza.

Tutte le marche che desiderate saranno noleggiabili, Mercedes, Audi, Bmw, Fiat, Peugeot, Renault e poi tutti i furgoni migliori, capienti, efficienti e sicuri.Ma potreste domandarvi, quando prendo l’auto la troverò del colore desiderato e con gli allestimenti voluti? Ma certo che si, quando prendete l’automobile o il furgone a noleggio, sarà esattamente come quando la acquistate.

Vi faranno scegliere esattamente il modello voluto, il colore, le rifiniture e gli accessori, gli interni, le dotazioni e così via. Forse non eravate al corrente di questo modo di rinnovare il parco vetture, ma pensateci bene, la vostra azienda se ne gioverà notevolmente.

Have your say