Consulenza Ambientale: la soluzione per tutelare l’ambiente si chiama Aloha Ecology

Qualità del servizio, esperienza pluriennale nel settore, passione ed amore per la natura e per l’ambiente circostante. Sono proprio questi i principali punti di forza sui quali l’azienda Aloha Ecology ha posto le sue fondamenta, con l’obiettivo di fornire svariati servizi per aiutare altre imprese a proteggere la natura.

Nonostante la giovane età, l’azienda è riuscita a ricostruirsi un’immagine solida ed una reputazione di tutto rispetto, grazie ad un personale altamente professionale ed a tenici qualificati in grado di analizzare ogni caso riguardante il recupero o lo smaltimento di rifiuti con estrema precisione, per fornire in tutte le situazioni la soluzione che meglio si addica alle esigenze delle azende richiedente servizi di consulenza.

La passione per la natura è un punto cardine di questa realtà aziendale, la cui prerogativa fondamentale è creare un rapporto solido e trasparente con le altre aziende che richiedono i suoi servizi, al fine di proteggere l’ambiente circostante con soluzioni e gesti semplici, ma molto efficaci e fondamentali per garantire al nostro pianeta un futuro migliore.

La Aloha Ecology, sposando la filosofia di vita di amore per la Terra appartenente alle antiche popolazioni che abitavano nelle Isole Hawaii, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutte le realtà imprenditoriali che mettono in secondo piano il guadagno e l’aumento della loro produttività in favore della protezione ambientale e del garantire agli abitanti (attuali e futuri) di questo pianeta un’esistenza più sana.

Consulenza Ambientale: un passaggio fondamentale verso la tutela dell’ambiente
Fra i principali servizi forniti dalla Aloha Ecology troviamo quello di bonifica, recupero materie prime, smaltimento di vari tipi di rifiuti, e consulenza ambientale. E proprio il servizio di consulenza è uno dei punti cardini di questa giovane realtà aziendale, perchè cosente alle imprese che vogliono conciliare gli obiettivi di produzione con quelli di protezione ambientale di conoscere le soluzioni che meglio si adattano alle loro esigenze.

La consulenza ambientale è caratterizzata da diversi passaggi, che sono:
– l’identificazione del codice e del rifiuto;
– analisi di laboratorio con prelievo di un campione del rifiuto;
– tenuta di registri di carico e scarico;
– compilazione di pratiche per la denuncia dei rifiuti.

Se il cliente lo richiede, l’azienda Aloha Ecology è in grado di offrire servizi di consulenza ambientale supplementari rispetto a quelli sopraelencati, fra i quali meritano particolare considerazione:
– la gestione di pratiche concernenti le richieste di autorizzazione per scarichi idrici;
– la compilazione di pratiche relative alle richieste di iscrizione all’albo dei gestori ambientali;
– altri servizi relativi a sicurezza ed antincendio.

Have your say