Ritrova la serenità con l’All on Four!

all on four

Sorrisi mancati, cene rovinate dall’imbarazzo, foto mai scattate: grazie all’implantologia All on Four puoi dimenticare tutto questo.
Molte persone hanno smesso di sorridere e di vivere la loro quotidianità normalmente per colpa di un brutto sorriso, ma tutto questo adesso non è più un problema.
Esatto, non lo è perché con l’All on Four un nuovo sorriso e soprattutto una nuova quotidianità sono assicurati.
Grazie alle tecnologie più innovative e alla competenza di chi si occupa di implantologia a carico immediato da anni infatti il sogno di un nuovo sorriso in poco tempo e senza più dolore è già realtà.
Ogni singolo caso deve essere studiato e valutato singolarmente però le tecnologie attuali consentono di trovare soluzioni efficaci anche nei casi più complessi come ad esempio in caso di mancanza di osso.
Affida il tuo sorriso ad un esperto perché ne hai solo uno e non te ne pentirai, proprio come Cristiana.

La nuova vita di Cristiana dopo l’intervento di All on Four

Cristiana dice che nella sua vita è nata tre volte. Il giorno della sua nascita, quello della nascita di sua figlia e quello in cui ha ritrovato il sorriso.
Cristina aveva un pessimo rapporto con il suo sorriso. Il fatto che fosse così brutto la faceva sentire a disagio e le creava moltissimi problemi anche a livello digestivo perché non riusciva a masticare bene.
Un po’ per paura del dentista, un po’ perché temeva di soffrire ancora, Claudia non aveva mai preso in considerazione nessuna soluzione finché non ha conosciuto l’All on Four della clinica Cristaldent di Torino. La prospettiva di non soffrire perché l’intervento sarebbe stato rapido e indolore grazie alla sedazione cosciente l’ha convinta definitivamente e ora è davvero felicissima del risultato ottenuto.

Cristaldent, la tua implantologia All on Four in totale serenità

Il sorriso è fondamentale nella vita di una persona e per questo da Cristaldent a Torino l’All on Four viene effettuato nel modo più rilassante e sereno possibile perché chi ha già sofferto merita di avere il sorriso che ha sempre desiderato senza più dolore.
Avere cuore per i pazienti, non solo cure: questa è la missione quotidiana di chi si occupa di sorrisi persi che devono essere ritrovati, senza più dolore.

Have your say