Acido ialuronico: affidati al dottor Campione di Firenze

chirurgia estetica bocca

Passano gli anni e anche la nostra pelle e il nostro fisico ne porta i segni.

La paura d’invecchiare appartiene a molte persone; per questo ci si affida moltissime volte alla chirurgia estetica per correggere quelli che noi vediamo difetti.

Da qualche anno c’è un nome molto ricorrente sulla bocca di tutti; diventato ingredienti anche di varie creme e cosmetici, che somministrato aiuta a migliorare il nostro aspetto ed è:l’acido ialuronico.

Presa la decisione di passare per le mani di un chirurgo; con tutta la sicurezza migliore, affidiamoci a persone competenti e sicuramente il dottor Campione di Firenze è quello che fa per noi.

 

Cos’è l’acido ialuronico

 

L’acido ialuronico è una sostanza presente nel corpo umano; prodotta da cellule per dare la giusta idratazione alla pelle.

Col passare del tempo questa sostanza tende ad essere meno presente causando così la formazione delle tanto odiate rughette; facendo poi diventare la pelle spenta.

Quello che fa l’acido ialuronico è dosare l’acqua che abbiamo nel corpo al momento del bisogno; idratando per quello che ci serve.

L’acido ialuronico viene scoperto nel lontano 1934; quando un chimico a New York trovo’ questa sostanza dentro l’occhio di un bovino.

Fu poi all’inizio del 1960 che venne trovata la sua esatta composizione e sempre in quell’anno uscì il primo farmaco contenente acido ialuronico.

 

Dove si usa

 

L’acido ialuronico viene usato sia in medicina sia in estetica.

Molto popolari sono le sue iniezioni; molto più efficaci delle creme che agiscono più lentamente.

L’acido ialuronico si usa per avere vigore e riempire la bocca, gli zigomi ma anche il seno; anche se lì viene sconsigliato.

Viene ritenuta una sostanza strepitosa per le ginocchia; specialmente per chi soffre di artrosi, somministrandolo con delle infiltrazioni.

E’ adatto a tutti i tipi di pelle; dalla più secca a quella grassa.

 

Chi è il dottor Campione

 

Il dottor Pietro Campione è un chirurgo specializzato in chirurgia estetica e plastica; ritenuto il migliore di Firenze sul filler.

Il dottor Campione si è laureato all’università del capoluogo toscano; dove tutt’ora esercita la sua professione.

Ha lavorato in alcuni ospedali di Barcellona; dove proprio lì, in una clinica ritenuta tra le più importanti al mondo in chirurgia estetica; ha vinto una borsa di studio.

Lui tratta qualsiasi operazione che riguarda l’estetica; dal seno alla liposuzione ai vari lifting al viso e alle braccia, usando appunto anche l’acido ialuronico.

Professionale,esperto e molto cordiale con i suoi pazienti; usa metodi all’avanguardia e saprà consigliarci al meglio e ci starà vicino dall’inizio alla fine dell’intervento.

L’uso dell’acido ialuronico sotto forma di iniezioni come nel caso del riempimento della bocca; avverrà nel suo studio dove ci metterà veramente pochi minuti.

 

Senza pensarci due volte; se non stiamo bene con noi stessi a causa di qualche difetto o inestetismo, affidiamoci alle cure del dottor chirurgo in estetica Pietro Campione.

Informiamoci attraverso il suo sito o prendendo un’appuntamento di persona; perché dobbiamo sempre ricordare che qualsiasi operazione vogliamo fare su noi stessi deve essere sicura per non incorrere a problemi seri in futuro e il dottor Campione non ci deluderà.

Non abbiamo timore; rughe, zigomi, labbra e altri piccoli interventi con l’acido ialuronico spariranno regalandoci una pelle migliore e più giovane.

Have your say