Come festeggiare i 18 anni a Roma

Come festeggiare i 18 anni a Roma

Eccoci qui per rispondere alla tua domanda « Come festeggiare i 18 anni a Roma? ». Ti daremo le principali informazioni che ti servono per realizzare la festa dei tuoi sogni in discoteche, ville, sale e locali per feste. Non importa quale sia il budget che hai a disposizione, scoprirai che esistono soluzioni su misura per te e grazie alle quali non dovrai rinunciare a nulla di ciò che desideri per il compleanno più importante della tua vita.

Per i tuoi 18 puoi scegliere tra locali, sale o ville: dal Marilyn, una sala completamente open space e caratterizzata da un design coinvolgente e moderno, al barcone sul Tevere, per una festa veramente originale ed unica direttamente sulle sponde del fiume principe di Roma, così come per il bus inglese, una vera e propria discoteca itinerante che ti permetterà di apprezzare le bellezze della città eterna senza muoverti di un passo, al Parco de Medici, per un pool party incredibile in una location unica. Se sei interessato a una di queste soluzioni, vai al sito Feste 18 anni Roma. Sul sito scoprirai ville, sale e discoteche in diverse zone della città, perfette per accompagnare qualsiasi tua esigenza.

La festa per la maggioretà è sicuramente un appuntamento importante da curare nei mini dettagli e quindi scegliere la giusta location è un punto fondamentale per garantire un ottima riuscita alla tua festa.Ti proponiamo di seguito una lista di locali dove potrai ricevere tutti i servizi che desideri e adattare il tuo budget ai tuoi desideri:

  • E42: La location estiva più bella della capitale per party e dj set
  • Oasi Fregene: Stabilimento sulla spiaggia per un party sul mare
  • Dadaumpa Village: Aperitivi sulla spiaggia e feste a bordo piscina
  • Project: la nuova location dell’Eur
  • Hulala Club: Locale TOP in zona Ostiense & testaccio
  • La Rosa dei Venti: Ad un passo dal Vaticano, è il Locale per eccellenza in zona Prati
  • Lyo: Lyo Roma è un locale originale e di tendenza situato nel cuore del centro storico.
  • Pier Eur: Locale Top al centro dell’Eur

Have your say