Denti fissi subito ? Dentista esperto ?

denti fissi

Pensare di avere denti fissi subito sembra qualcosa di fantascientifico, mentre invece può diventare realtà affidandosi a un dentista esperto come il dottor Cannizzo che opera negli studi di Torino e Milano.
Lo studio Cannizzo ha all’attivo più di 40 mila casi risolti con successo che confermano l’impegno e la dedizione a soddisfare le esigenze implantologiche di ogni singolo paziente.
La lunga esperienza del dottor Cannizzo e la ricerca per migliorare le prestazioni medico-odontoiatriche hanno fatto di questo studio un punto di riferimento dell’intero nord Italia. Anche personalità del mondo dello spettacolo hanno scelto di puntare sul migliore degli odontoiatri del panorama nazionale e internazionale.
I denti fissi e subito, al massimo entro un’ora, non sono solo una possibilità riservata ai VIP, ma a tutti i pazienti dello studio che possono usufruire della moderna implantologia a carico immediato e anche della tecnica all on four e all on six, che restituisce la funzionalità e masticatoria ed estetica.

 

Denti fissi subito con l’implantologia a carico immediato

I denti fissi entro un’ora saranno posizionati anche su un’intera arcata edentula, grazie all’utilizzo dell’implantologia moderna, che si avvale di strumenti di ultima generazione e della grande preparazione dei collaboratori dello studio e dello stesso dottor Cannizzo.
La situazione del cavo orale di ogni paziente e il complessivo stato di salute generale verranno attentamente vagliati per ottenere un risultato impeccabile.
Il paziente viene leggermente sedato e i gli impianti vengono posizionati esattamente dove indicato dal software, con il quale è stato programmato nei minimi dettagli l’intervento.
Il margine di errore viene ridotto a zero grazie alla chirurgia computer guidata che offre tutti gli strumenti più avanzati per avere una protesi fissa stabile, robusta e soprattutto duratura.

 

Il risultato funzionale e l’estetica

L‘implantologia a carico immediato è uno dei punti di forza dello studio dentistico Cannizzo, che negli anni ha arricchito l’offerta verso i propri pazienti con tecniche efficaci ma estremamente snelle, sia nei tempi che nei costi.
I perni vengono inseriti con estrema facilità dopo aver praticato dei fori, che agevolino l’avvitamento e quindi anche l’osteointegrazione.
Il titanio di cui sono fatti garantirà la cementazione con l’osso e anche la stessa stabilità che hanno avuto i denti naturali.
Qualsiasi sia la richiesta del paziente questa può essere esaudita riguardo al risultato estetico, in stretta collaborazione con l’operato degli odontotecnici che creeranno la forma adatta dei denti e anche il colore.
La scala di colori delle corone, che sono in materiali pregiati quali la ceramica e lo zirconio con i quali si ottiene il risultato traslucido, vetroso e resistente, permette un’ampia versatilità.
Nei casi in cui il paziente non sia completamente edentulo sarò riprodotto l’identico colore degli elementi vicini e, anche nei casi di edentulia totale, il sorriso che si potrà sfoggiare sarà eccezionale.

Have your say