Progettazione, ricamo e controllo qualità

Umbria Ricamo è il punto di riferimento per il ricamo industriale Umbria. In particolare vengono personalizzati capi d’abbigliamento di qualsiasi genere e divide da lavoro, con loghi aziendali.

Per un’immagine professionale e distintiva è indispensabile apporre il proprio nome o segno distintivo sugli indumenti propri e dello staff.

Si sarà subito riconoscibili e si trasmetterà precisione, cura del dettaglio e professionalità.

Per l’azienda il ricamo è pari ad un biglietto da visita cartaceo, proprio per questo tutto è trattato con competenza e prediligendo immagine e forma.

Il ritorno d’immagine di qualsiasi attività è ciò che i clienti di Umbria Ricamo hanno da subito constatato, la soddisfazione dei committenti è la nostra garanzia di successo.

Lo staff dell’azienda è composto da differenti professionisti, tutti competenti e costantemente aggiornati, capaci di guidare il cliente anche nella progettazione del proprio logo, per vederlo poi ricamare sull’abbigliamento.

Presso Umbria Ricamo si creano e studiano nuove proposte, si cercano ispirazioni, si testano trend e nuove tecnologie per trovare le soluzioni concrete migliori per i clienti più diversi, mettendo al primo posto le esigenze e le specifiche richieste.

L’azienda offre un prodotto 100% Made in Italy, favorendo la crescita e lo sviluppo delle realtà del territorio regionale, attingendo all’eccellente artigianato locale.

L’abbinamento delle tecnologie più all’avanguardia alla tradizione, utilizzando solo materie prime di qualità possono descrivere appieno la natura di Umbria Ricamo.

Umbria ricamo è una realtà in continua espansione nel settore regionale del ricamo a macchina Umbria e per il ricamo industriale Umbria.

L’azienda non si occupa solamente del trasferimento del logo su indumenti e divise da lavoro, ma il cliente viene guidato dallo staff altamente competente fin dalla progettazione.

Non tutte le attività hanno già una grafica e Umbria Ricamo unisce quindi 3 step fondamentali per un servizio completo e personalizzato: progettazione, ricamo e controllo qualità.

Il committente sarà seguito in fase di creazione, progettazione del logo o scritta da trasferire sull’abbigliamento, studiando tutte le caratteristiche estetiche e passando in rassegna i dettagli tecnici per un’immagine d’effetto. In questo modo si pianificherà già una strategia di marketing mirata e di sicuro successo, che contraddistinguerà il cliente e lo farà ricordare grazie alle divise logate.

Si passa poi al ricamo, realizzabile con differenti tecniche come il ricamo industriale o quello a macchina, vengono offerte svariate possibilità in base al numero di capi da trattare ed al risultato finale desiderato.

Tutta la fase produttiva è supervisionata da operatori esperti e qualificati, che garantiranno il corretto ricamo del logo.

In ultimo verrà effettuato il controllo qualità, necessario prima della consegna dei capi al cliente. Solo in questo modo verrà garantita l’alta qualità, o l’alta qualità, la perfezione dei tessuti ricamati sia prima che dopo il finissaggio.

Tutti i ricami vengono puliti manualmente, stirati e stabilizzati da operatori esperti prima del confezionamento e spedizione.

Have your say