Gabbie Su Misura Con Tecnoimballi

Tecnoimballi SRL è un’azienda situata a Pandino (CR), specializzata nella realizzazione e progettazione di imballaggi speciali in legno.

È stata fondata nel 1982 e con il passare degli anni è migliorata sempre più sia nella fornitura di materiali di alta qualità, sia nella capacità di effettuare spedizioni via mare, aerea o terra.

Viene gestita da due generazioni e nel 2008 si è verificato l’ingresso della seconda a fianco della prima capeggiata dal fondatore.

Imballi su Misura

Per soddisfare qualunque richiesta da parte del cliente, vengono progettati e realizzati imballi su misura.
Questo fa sì che i contenuti vengono custoditi in maniera sicura, economica ed efficiente durante il trasporto.

Gabbie in Legno

Per tutti i materiali resistenti agli agenti atmosferici, come strutture prive di ferro e affini, le gabbie in legno sono gli imballaggi ideali, in quanto garantiscono la protezione più adatta durante il trasporto e i movimenti.
Grazie alle gabbie in legno non viene inoltre perso l’accatastamento e la visibilità del contenuto è sempre disponibile.
I listelli delle gabbie in legno possono essere posizionati sia in modo verticale che in modo orizzontale.

L’Importanza di un Buon Trasporto

Un trasporto effettuato a regola d’arte è la prima importante regola da seguire per tutti coloro che devono recapitare della merce, poichè ne salvaguarda l’integrità.

Movimentazioni Merci

Tutte le sedi dell’azienda sono provviste di attrezzatura adeguata per lo spostamento delle merci come carroponti fino a 30 tonnellate di portata e carrell elevatori fino a 15 tonnellate.

Certificazioni e Garanzie

Nel corso degli anni questa azienda ho ottenuto diverse e importanti certificazioni, tutte pubblicate sul sito per essere liberamente visionate:

  • Certificazione FSC: questo documento garantisce la provenienza del legno da foreste gestite in modo responsabile per tutelare i benefici sociali, economici e ambientali;
  • UNI EN ISO 9001:2015: è sinonimo di garanzia e qualità, le quali si uniscono alla volontà di migliorare sempre più con il passare del tempo. L’azienda ha ottenuto tale certificazione nel 1995.

In più è associata al sindacato francese SEILA, ente che permette la fornitura di imballi secondo la norma SEI con rispettiva marcatura merce.

Oltre ha questo la compagnia dispone di un forno per trattare il legno in modo termico per dare un servizio a tutto tondo.

Trattamento degli Imballaggi in Legno

Il trattamento degli imballaggi in legno pre spedizione è regolato dalla norma HT ISPM-15, secondo la quale devono essere sottoposti a fumigazione ed essere marchiati IPPC/FAO.

Have your say