Come farlo impazzire

come farlo impazzire

“I sentimenti reciproci sono un’esperienza unica. Vediamo insieme come farlo impazzire, con pochi e semplici step.”

Quando una ragazza è innamorata, te ne accorgi a distanza: è felice, non risponde male a nessuno ed è piena di vita.

Mentre gli uomini? Si comportano come la contro-parte femminile?

Assolutamente no, mentre le donne sperimentano un impulso intenso, i ragazzi si nascondono all’interno del loro guscio, anche per diverso tempo. Scopriamo insieme come sedurre un uomo!

Il primo stage è chiamato dagli esperti ‘fase di apprezzamento‘, consiste in un periodo brevissimo in cui i suoi occhi cercano di estrapolare quante più informazioni possibili sul suo corpo.

Gli uomini in questo caso guardano immediatamente l’aspetto fisico: le gambe, il viso ed i capelli sono le cose che maggiormente li stupisce, cerca di curarti quanto meglio.

Se la fase di apprezzamento viene superata, allora si può procedere allo step successivo. Qualora non venisse superata, allora mi dispiace: purtroppo non c’è nulla da fare, in alcuni casi è meglio lasciar perdere onde evitare spiacevoli situazioni.

Il secondo step tratta l’infatuazione. Gli uomini superano la fase 1 diverse volte all’interno della giornata: cercano di rubare sguardi a destra e a sinistra!

Ovviamente anche per loro non è sempre domenica, anche se molto spesso si infatuano.

L’infatuazione è una fase di mezzo tra una cotta e l’innamoramento vero e proprio. È il motore che spinge l’atto di corteggiamento.

Il terzo scalino per la seduzione di un uomo riguarda l’attrazione: se la ragazza ricambia le lusinghe, allora c’è un’intesa abbastanza forte da abilitare un dialogo. Più si da ‘spago‘ all’uomo, più cercherà di fare strada, magari destinando una semplice chiacchierata verso un incontro più intimo.

Il passo numero quattro fa riferimento alle prime impressioni. Capire come si innamora un uomo è una roba complessa, forse così tanto che neanche il miglior scienziato potrebbe capire.

L’importante però è continuare ad apprezzarlo: in questa fase sarà particolarmente dolce, gentile e premuroso, gustiamoci pure tutto quello che di buono può offrire.

Le fasi stanno per terminare, soprattutto quando ci si avvicina alla convinzione vera e propria. Sedurre un uomo vuol dire portarlo al punto in cui si chiede se c’è qualcosa di più tra voi due.

Se la tua risposta sarà affermativa allora lui vorrà assolutamente uscire con te. Adesso il suo obiettivo principale rimane la tua conquista, di conseguenza potrai sentirti felice, visto e considerato che avrai imparato a sedurre un uomo, mandandolo proprio fuori di testa!

Da adesso in poi, solamente il tuo cuore potrà capire effettivamente se vale la pena legarsi in una relazione sentimentale, oppure ammettere di non aver trovato l’uomo giusto.

Bisogna fare il tutto anche con una relativa fretta, dal momento che sarà innamorato di voi.

Il consiglio principale per far innamorare un ragazzo è quello di non ammettere le proprie intenzioni sin da subito.

La seduzione è bella perché va applicata proprio come una strategia, considerando le conseguenze di una possibile azione e via dicendo.

Imparare a sedurre un uomo per farlo andare fuori di testa è fondamentale, dal momento che si può prendere la giusta decisione, innamorandosi dell’uomo veramente giusto.

Have your say