Come fare una Dieta fai da te?

Come fare una Dieta fai da te?

Cominciare una “dieta fai da te” è il primo passo di chi ha deciso di perdere peso e seguire un regime alimentare più sano.



Proporsi un obiettivo e impegnarsi per raggiungerlo è un ottimo inizio, ma non sempre le diete lette su un giornale o consigliate dall’amica vanno bene anche per noi

. 

Tra le regole più importanti per una dieta equilibrata, c’è quella di associare ogni giorno la giusta quantità di proteine, carboidrati e grassi.

Da escludere quindi le diete solo proteiche che a lungo andare fanno male al nostro organismo.

Un altro aspetto fondamentale per una sana alimentazione è dare al nostro corpo tutte le vitamine e i sali minerali, che ci permettono di essere in buona salute.

Ma come fare ad assimilare tutti questi micro e macronutrienti ogni giorno senza ingrassare?

Per assimilare tutti i nutrienti di cui ha bisogno il nostro organismo, dovremmo consumare ogni giorno diverse portate tra le più varie, rischiando oltre che di passare tutto il nostro tempo al supermercato, di sbagliare anche con i calcoli e mangiare troppe calorie.

Un modo valido ed efficace per perdere peso, se non si ha la possibilità di farsi costruire su misura una dieta da un nutrizionista, è quello di seguire dei programmi nutrizionali come quelli creati da Herbalife.

Herbalife è un azienda leader nel suo campo, capeggiata da uno staff medico-scientifico illustre in tutto il mondo.

 I prodotti alimentari Herbalife sono veloci da preparare, buonissimi, e soprattutto contengono  tutti quei micro e macronutrienti che dovremmo assimilare con una dieta abbondante e varia, in pochissime calorie.

I programmi nutrizionali Herbalife sono molto facili da seguire, e con qualche consiglio di un esperto personal coach, possono dare ottimi risultati .

Come posso trovare un personal coach Herbalife?

Il personal coach del benessere Herbalife è un distributore indipendente che conosce i prodotti alla perfezione e che probabilmente li mangia ancora tutti i giorni. 

E’ colui che ti aiuta a seguire il programma e ti spiega come funziona, accompagnandoti durante il percorso benessere Herbalife. 

Se non ne hai ancora uno clicca qui e comincia subito a rimetterti in forma.

Have your say