Progettare un ufficio a misura di impiegato

Gli elementi indispensabili in ufficio

Per allestire un’attività occorre l’arredamento per ufficio e mobili per ufficio idonei ad ogni realtà lavorativa.
Gli uffici a misura di impiegato danno l’opportunità di rendere sul lavoro e convivere insieme ai propri colleghi con chiarezza mentale ed organizzazione.

Un arredamento ottimale e funzionale è capace persino di apportare buon umore!

Sembra strano ma è proprio così perché gli operatori vivono in ambienti ben organizzati, con ogni mobile al posto giusto e con spazi condivisi fruibili e versatili.

La scrivania, gli archivi, le librerie, le armadiature le cassettiere e tanti altri piani sono indispensabili in ogni ufficio che si rispetti che è l’immagine aziendale ed apportano rispetto e prestigio a coloro che entrano e richiedono un servizio.

E’ importante che in ufficio ci sia ordine e precisione perché ciò è sintomo di produttività maggiore e non si corre il rischio di confondersi.

Riporre il materiale cartaceo

Benché viviamo nell’era digitale dove la tecnologia riveste un ruolo importantissimo, molte realtà lavorative esigono arredamento per ufficio e mobili per ufficio ricchi di scaffalature, cassettiere e mobili archivio per serbare con cura modulistica e documenti.

Un ufficio con la scrivania ingombra di carte e scartoffie non è certamente un buon biglietto da visita e, inoltre, si crea caos e confusione e gli stessi operatori si trovano a disagio nel reperire schedari o fotocopie da archiviate.
Quando viene concluso un progetto è basilare liberare i piani di lavoro di quello che non serve più.

Le versioni vecchie dei progetti vanno distrutte nel distruggi documenti mentre tutto ciò che può essere utile va archiviato nelle armadiature e catalogato anno per anno.

Molto utili alla conservazione del materiale cartaceo sono anche i mobili contenitori molto belli esteticamente e, nel contempo, di incredibile utilità.

La Fumu li propone in versione universale e costruiti con materiali innovativi.

La realizzazione dei mobili contenitori

Ogni struttura dei mobili contenitori per ufficio è realizzata con pannelli melaminici ricoperti con top e bordatura in ABS e ogni anta è provvista di maniglia in alluminio.

Somigliano molto ai mobili di un soggiorno infatti si adattano a quegli uffici freschi e giovanili con la sola variante di possedere ante con profili parapolvere e serrature a cariglione con aggancio multiplo.

Le finiture sono pregiate ed ogni mobile contenitore è durevole nel tempo perché il telaio in alluminio anodizzati viene creato con verniciatura a freddo e quindi non corre il rischio di arrugginire.

Tutti i mobili contenitori sono appoggiati su piedino livellatori e nel lato posteriore presentano pannelli che fungono da pareti divisorie.

Have your say