Cucine Febal a Firenze

Stai arredando casa e cerchi la cucina dei tuoi sogni?

Se ti trovi nei pressi di Firenze, più precisamente a Figline e Incisa Valdarno,troverai sicuramente la soluzione più giusta per te presso il punto vendita Febal Casa. Se volete capire di cosa vi parlo,vi consiglio di dare uno sguardo anche al loro sito www.cucine-firenze.it, dove troverete anche tutte le informazioni per poter contattare e visitare il loro punto vendita.

IL MONDO FEBAL CASA

Il mondo Febal Casa negli ultimi anni ha cercato di rispondere sempre di più alle esigenze dei clienti e di creare degli ambienti confortevoli e rilassanti per coloro che hanno voglia di arredare la loro prima cucina o anche di rinnovarla.
Tante sono le soluzioni proposte e ce ne sono per tutti i gusti:si passa dallo stile moderno a quello classico per poi finire alle soluzioni più alternative.

CUCINE MODERNE

La cucina è l’ambiente della casa in cui si esprime la propria creatività e sicuramente si adatta ai tempi moderni in cui l’estro fa da padrone,soprattutto in ambito culinario.

Febal Casa propone in linea con questo stile Marina 3.0: l’esaltazione della comunione di un momento felice da vivere in ambiente caratterizzato dalla presenza di nuovi elementi come le vetrine o blocchi in alluminio per il piano cottura.

Alicante:stile dinamico ma pratico al servizio delle nuove tecnologie che stanno entrando sempre di più anche in cucina.

Kaleidos:voglia di unire cucina e living per creare un unico ambiente con arredo dinamico e nuove architetture.

CUCINE CLASSICHE

Per chi ama lo stile classico sono tante le proposte.

Romantica:unisce sobrietà e linearità in uno stile raffinato che riflette le tecnologie moderne.

Rosa:predominano il noce e il bianco laccato che contornano credenze,ripiani,mobiletti e cassetti per creare un ambiente sereno e familiare.

Aida:classico stile di campagna che crea un ambiente caldo e avvolgente,abbellito dai dettagli che ricordano le antiche pizzicherie.

CUCINE COMPONIBILI

Le soluzioni più gettonate sono quelle componibili proprio perchè danno la possibilià di personalizzare l’ambiente secondo il gusto personale.

Sky:unisce semplicità e modernità con materiali di alto pregio,curati in tutti i dettagli.

Gold Edition:predominanti sono i materiali di alta qualità che imprimono robustezza a solidità ad un ambiente destinato a durare nel tempo.

Sand:l’alternanza di volumi pieni e vuoti si finde con uno sviluppo in verticale dell’ambiente.La sensazione è quella di uno stile leggero che non prevede la presenza di maniglie e che abbraccia ache il living,creando un luogo unico e spazioso.

Non resta che decidere quale sia la soluzione più adatta a voi.

Have your say