Articoli e accessori per il gas, trovare un fornitore

L’Italia conta ancora numerose cittadine e centri non supportati dall’ordinaria rete gas; Il Paese inoltre, noto per la qualità della sua cucina, vanta un gran numero di servizi di catering capaci di attrezzare sul momento una cucina a gas in stabili non attrezzati. Ancora, Penisola e Isole maggiori sono attraversate da Camperisti e campeggiatori che hanno bisogno nel loro turismo itinerante di bombole e articoli gas sempre efficienti e di buona qualità. Lo stesso discorso vale per i ristoratori attrezzati di Veicoli dotati di attrezzature per lo street food, anche questi necessariamente interessati a restare attrezzati con gli articoli gas pensati per le attrezzature separate dalla rete. Sono quindi numerosi i punti vendita per articoli gas disseminati in tutta l’Italia che necessitano di rifornirsi da un grossista serio e affidabile. In questo abbiamo avuto modo di verificare l’ottima qualità servizio offerto dal sito http://www.crisdibiasi.it .

Dal tubo alla centralina

Il B2B di questo grossista risulta chiaro, veloce e di intuitiva navigazione come un e-commerce aperto all’utente finale; una volta annessi al catalogo si avrà accesso agli oltre 150 prodotti disponibili per la sola categoria di articoli gas, dalla centralina al regolatore gas, dal semplice tubo (la cui integrità va tenuta sempre sotto controllo) alla bombola stessa fino ancora al fornellone, con tutti i relativi sistemi di giunzione specifici. Presenti inoltre 1000 prodotti per le altre categorie, attinenti anche queste al camping, all’outdoor oppure alla cucina e alla casa in generale.

Un B2B affidabile per il settore

Questo ecommerce all’ingrosso è risultato interessato nella ricerca attiva di nuovi partner venditori al dettaglio e risulta al momento ben disposto nell’aumentare il suo bacino di clienti. Su questo si riflette una rigorosa attenzione sugli stessi, un frequente contatto e la possibilità di gestire ogni ordine con una diversa attenzione e personalizzazione, oltre che dei prezzi decisamente competitivi. Questo anche grazie agli strumenti messi a disposizione dal loro sito, che si dimostra affidabile, veloce e completo di funzionalità avanzate pur mantenendo un aspetto piacevole e tipicamente da shop al dettaglio, garantendo una navigazione precisa sia per i nuovi clienti, grazie alla suddivisione razionale in categorie, e sia agli utenti già abituati, in grado di trovare velocemente l’articolo anche solo grazie al suo codice, comunque sempre in evidenza in ogni schermata.

L’amministrazione si è dimostrata molto attenta e presente in tutte le fasi degli ordini, dalla modifica di un ordine alle comunicazioni successive, lo shop di Cris è una nuova risorsa da tenere bene in considerazione nella scelta di un nuovo fornitore.

Have your say